Contratto di fideiussione, per privati ed imprese

Stipulare un contratto di fideiussione significa assicurarsi una garanzia certa sui pagamenti concordati, nonchè il rispetto della puntualità degli stessi. Per tutte quelle occasioni in cui è consigliabile garantirsi gli accordi economici mediante la stipula di un contratto di fideiussione, Soldisicuri si pone come la parte "terza", che si fa garante del pagamento del debitore qualora questo non dovesse rispettare gli accordi sottoscritti, e tale garanzia viene concessa, appunto, mediante la firma apposta sul contratto di fideiussione fra le parti.

Soldi Sicuri è infatti un’azienda Leader nel ramo fideiussioni e cauzioni, ed offre ai propri Clienti un ampio portafoglio di soluzioni, sia per privati che per aziende, coprendo un ampio spettro di evenienze. Ecco di seguito alcune situazioni coperte da contratto di fideiussione.

© 2015 Soldi Sicuri Broker srl - Società soggetta a vigilanza di IVASS - Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni - Iscrizione registro unico intermediari B000516223 - Indirizzo PEC: ssbroker@messaggipec.it. All rights reserved.